Quanto costa alla tua azienda la perdita parziale o totale dei dati?

Tutt’altro che una domanda banale: anni di lavoro possono andare in fumo per una banalità, se i fattori di rischio non vengono gestiti correttamente. T-Consulting, attiva da più di 10 anni su questa tematiche, propone una soluzione di backup in cloud certificata, che ti farà dormire sonni tranquilli. Scorri più in basso per scoprirne i vantaggi, oppure scarica il documento informativo (in italiano) compilando il form a fianco.

La soluzione è pensata per aziende con almeno 50 postazioni di lavoro. Un adeguato sistema di prevenzione dei disastri costa molto meno rispetto ai danni che potresti subire, anche irreparabili.

In certi casi, puoi solo prevenire.
Scarica il documento informativo gratuito per informarti sulla soluzione di Business Continuity di Veeam

Perché scegliere Veeam Cloud Connect per il backup e il Disaster Recovery

T-Consulting è Silver Partner di Veeam, vendor leader al mondo nell’automazione della gestione e della sicurezza dei dati.

Scegliendo Veeam Cloud Connect avrai backup sia fisici, sia virtuali di tutti i tuoi dati su un’infrastruttura esterna rispetto alle mura aziendali, in cloud. Otterrai quindi la replica delle macchine virtuali senza la complessità del dover gestire un’infrastruttura informatica esterna, che avrebbe ovviamente costi decisamente sostenuti.

La soluzione di Veeam invece, opportunamente installata, configurata e manutenuta da T-Consulting, raggiunge livelli di integrazione, prestazioni e sicurezza davvero elevati: essa prevede il backup e le repliche in un cloud repository su uno o più tra i numerosi service provider compatibili: il disaster recovery basato sul cloud e il backup offsite dei tuoi dati è servito.

Disaster Recovery Veeam

Secondo step, la protenzione totale per la tua azienda: Disaster Recovery e Business Continuity

Il backup in cloud è fondamentale per salvaguardare il lavoro di anni e proteggere uno tra i capisaldi su cui la tua azienda si fonda: i dati.

Se il backup in cloud è totalmente indipensabile per non mettere a repentaglio la vita della tua azienda, è fondamentale valutare il costo aziendale in caso di fermo dell’infrastruttura informativa: se la tua azienda dovesse fermarsi completamente per almeno 24 ore, a quanto ammonterebbe il danno totale, anche in termini di immagine?

Per questo, T-Consulting consiglia caldamente l’adozione di Veeam Cloud Connect anche nella modalità disaster recovery basato sul cloud, per tutte le applicazioni fondamentali per l’operatività della tua azienda: parliamo di un ritorno all’operatività in soli 15 minuti tramite i provider di DRaaS più affidabili al mondo. Sì, davvero.

In caso di guasto ad un server, in meno di 15 minuti la tua azienda tornerà a lavorare grazie alla replica del tuo server in cloud.

Scegli T-Consulting come partner tecnologico per il Backup e il Disaster Recovery in Cloud

T-Consulting, system integrator con esperienza decennale, ha sempre posto il proprio focus sulla sicurezza informatica e sulla protezione dei dati. Grazie alla partnership con Veeam e alle numerose certificazioni Veeam di cui il nostro team dispone, siamo il partner adatto per mettere al sicuro la tua azienda.

Contattaci subito per una valutazione gratuita: in questo caso, puoi solo prevenire e non curare.

Logo T-Consulting